Croato Inglese Germano Italiano

Medolino

Medulin PlazaMedulin, piccola cittadina istriana, situata a 8 chilometri da Pula, è il centro della regione nella quale si trovano le località di Banjole, Prematura, Pomer, Pješčana Uvala, Vinkuran e Vintian.

Distesa sulla superficie di 32 km, Medulin ha 6 004 abitanti che si occupano del turismo e della pesca.

Come tutte le località litorali della Croazia, Medulin è caratterizzata dalla mite clima mediterranea.

Medulin è la regione sud-orientale dell'Istria che vanta una delle più belle parti della costa croata. I suoi visitatori possono godere il suo ambiente mediterraneo, la sua ricca storia e le altre attrazioni turistiche.

Il Golfo di Medulino è ideale per tutti gli sport aquatici, ma anche sulla terraferma trovate una vasta gamma di infrastrutture sportive e ricreative. Lungo tutta la riviera potete trovare una ricca offerta gastronomica con molti ristoranti, pizzerie, caffeterie, discoteche...

Medulino è una delle località più rappresentative del turismo istriano e uno tra i 20 centri balneari piú famosi dell'Adriatico e della Craozia.

Medulin PlazaPjescana plazaMedulin pjescana plazaPjescana plazaMedulin surfing

vila-tiganj

Villa Medulin

Per la Sua vacanza in Istria, Le offriamo la casa vacanze Tiganj, für 7 to 11 personen, appena costruita, dotata di 4*.

Nelle vicinanze vi e un aeroporto sportivo, un pisccolo campo da golf ed un ranch. A 4 km ci sono molti ristoranti e bar, una ricca vita notturna e numerose attivita sportive a Medulin, e l'unica spiaggia di sabbia in Istria. La distanza dal centro di Pula (Pola) e di 6 km. [Piu]

 
Verde Blue Orange Back to top